top of page

La parola non è un avere

La parola non è un avere è generazione colta di accorgimenti cosa che si ritira e pende come cielo tra gli alberi che ingrandiscono nei mesi. Una messa al riposo lo stress della corda nell'accordatura la botte di alluminio premuta contro la forza elastica. Credo che non sia un dono.

Dice: tutti nessuno al cospetto di un'aula fantastica, dice nessuno. A chi vorresti salvare la vita? se mai fosse dipeso da te? Dice nessuno. Perché non tutti mi hanno dato da mangiare perché tutti mi hanno guardata dimagrire rastremare perché tutti pugnalano sempre le labbra per prime: io dico nessuno. È stato come nascere il mondo nascendo e ben peggio che amputare l'anulare è stato un figlio tra i figli e altri figli. Non è un dato che nasce con me. nasco così come mi addormento io sono nata dormendo in silenzio.


bottom of page